Sono nata nel 1975 a Cesena. Mi piace leggere, ascoltare la musica, viaggiare. Adoro gli animali. Il mio amore per la Psicologia è nato a 14 anni, prendendo tra le mani un libro impolverato dallo scaffale di un mercatino dell’usato: “L’interpretazione dei sogni” di Sigmund Freud.
La laurea è stata raggiunta con grande passione, poi ho vissuto un periodo che mi ha tenuto in stretto contatto con il mondo dell’infanzia: mamma a tempo pieno prima, ed educatrice di asilo nido poi.
A un certo punto della mia vita è scattato in me il desiderio di tornare ai miei amati studi dove ho scoperto una Psicologia che definirei “olistica”.
Sono molto interessata alla cultura orientale, alla visione che ha dell’essere umano, un essere complesso e, quindi, per comprenderlo la visione deve essere ampia e profonda.
Non ci si può limitare solo all’aspetto mentale, ma bisogna anelare all’unione di psiche, corpo e anima, a una loro osmosi. Ho deciso quindi di prendere in mano me stessa e ricondurla in quel cammino che mi chiamava.
Ora sono qui, con i miei progetti legati al mondo dell’empowerment femminile, sono qui a fare il mio lavoro con dedizione e cura nell’ascolto di chi mi chiede aiuto, di chi mi affida la sua preziosa fiducia.
© 2024 All Rights Reserved Elisa Fabbri | P.Iva 04667170403 | Privacy Policy | Cookie Policy | Crediti
Scrivimi su WhatsApp